Calciomercato Juventus, doppio colpo a gennaio: sorride Sarri, ecco la rivoluzione!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Periodo leggermente altalenante e piccoli allarmi in casa bianconera in vista della fine della prima fase di campionato. Juventus a -2 dall’Inter di Antonio Conte e una situazione infortuni leggermente preoccupante.

Come noto, Khedira dovrà stare fermo ai box per circa 3 mesi, il suo ritorno in campo sarà previsto per marzo. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di intervenire nuovamente sul mercato per assicurarsi una nuova mezz’ala da consegnare a Sarri, considerando che Emre Can non rientrerebbe nei piani del tecnico juventino.

Calciomercato Juventus, Rakitic in pole: arriva anche Emerson Palmieri?

Paratici punta forte su Rakitic, ma l’arrivo del centrocampista croato potrebbe dipendere anche dalla reale volontà del diretto interessato e dalle richieste del Barcellona. 40 milioni di euro la valutazione fatta dal club blaugrana. Paratici mediterà il da farsi.

Leggi anche: Mercato Juventus: brutte notizie dall’Inghilterra. Beffa per Paratici

Non solo Rakitic, la Juventus guarda attentamente anche al possibile assalto per un nuovo vice Alex Sandro, con Emerson Palmieri in cima alla lista dei desideri del club bianconero. Serviranno circa 30 milioni di euro per convincere il Chelsea.