Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni, Sarri pensa al turnover

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Solo 1 punto in due partite di campionato per la Juventus che stecca e manca il sorpasso all’Inter. In campionato qualche difficoltà nelle ultime partite mentre in Champions continua il cammino secco, solo vittorie ed un pareggio.

Primato nel girone conquistato con una giornata d’anticipo, infatti ciò permette a Sarri di pensare ad un ampio turnover in vista del rush finale in campionato. Tra alcuni giocatori non al meglio e altri infortunati il tecnico ex Chelsea dovrà trovare la chiave giusta.

Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni, chi gioca

Ampio turnover anche se Sarri non vorrà perdere anche questo match. In porta potrebbe toccare a Buffon, con esordio in Champions in questa stagione. In difesa possibile riposo per Bonucci che ha giocato tutti i minuti in stagione fin qui, quindi Demiral pronto con De Ligt.

Leggi anche: Infortunio Bentancur, possibile lungo stop: emergenza a centrocampo

Sugli esterni Cuadrado e De Sciglio potrebbero essere titolari. A centrocampo Pjanic sicuro del posto con Matuidi e Rabiot anche se potrebbe giocare Bernardeschi mezz’ala. Dietro le due punte potrebbe tornare Ramsey. In attacco spazio a Ronaldo e Higuain con Dybala in panchina.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, De Sciglio; Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey; Higuain, Ronaldo.

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS STREAMING

Mercato Juventus, addio Ronaldo? “Don Balòn” conferma: ecco il prezzo

Lacazette Juventus

Mercato Juventus: c’è l’offerta importante, Paratici preoccupato