Mercato Juventus, Emre Can pedina di scambio per un top player

MERCATO JUVENTUS – Novità importanti arrivano dal mercato, Paratici continua a monitorare diverse situazioni. Sabato importante per la Juventus, che dopo il pareggio tra Inter Roma può ritornare già dopo una settimana in vetta alla classifica.

La squadra di Sarri si reca all’Olimpico in visita alla Lazio terza in classifica, con i tre punti i bianconeri possono sorpassare nuovamente i nerazzurri. Sfida difficile però contro i bianconeri di Inzaghi, reduci da sei vittorie consecutive. Allo stesso tempo durante questo sabato di campionato, il CFO Paratici porterà avanti le sue riflessioni in tema di mercato.

Mercato Juventus, scambio Rakitic Emre Can?

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, in particolare, il dirigente bianconero avrebbe riallacciato, nell’ultimo periodo, i contatti con il Barcellona per lo scambio tra Rakitic ed Emre Can. Entrambe le società vogliono infatti muoversi sul mercato ma per farlo devono operare cessioni, utili anche ad alleggerire il rosso di bilancio.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, Sarri sorprende tutti: Cuadrado out

Per ora, però, ancora nulla di fatto.Nuovo rinvio, se ne riparlerà prossimamente.La Juventus deve mettere a segno un colpo a centrocampo dopo l’infortunio di Khedira, ma la sensazione è che Rakitic sia un profilo che non rientri pienamente nel gradimento del club campione d’Italia, per l’età del croato, ovvero 32 anni.