Infortunio Bentancur

Lazio Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

LAZIO JUVENTUS STREAMING – Big match in Serie A. La Juventus sfida la Lazio a Roma, partita complicatissima per i bianconeri. Il pareggio interno dell’Inter offre alla Juventus la possibilità di un nuovo sorpasso per tornare in testa alla classifica di Serie A: gli uomini di Sarri dovranno però far visita alla Lazio, tra le squadre più in forma dell’intero campionato.

Nella Juventus, confermato il 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Bonucci-De Ligt centrali e sugli esterni a sorpresa De Sciglio favorito su Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic col solito Matuidi e Bentancur ad agire sulla destra. Dietro le punte tocca a Bernardeschi vista l’assenza di Douglas e Ramsey. Coppia d’attacco d’oro con Ronaldo e Dybala, Higuain dovrebbe partire dalla panchina.

Lazio Juventus formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo

Lazio Juventus streaming, dove vedere il match

Il big match Lazio-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Lazio-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app presente nel decoder Sky Q.

Emre Can Juventus

Mercato Juventus, Emre Can pedina di scambio per un top player

kurzawa Juventus

Mercato Juventus: problemi su una cessione. Il punto