Mercato Juventus, Pjaca pedina di scambio: colpo grosso a gennaio

MERCATO JUVENTUS – Sembra essere ormai arrivata alla fine l’avventura, molto sfortunata purtroppo, di Marko Pjaca con la maglia della Juventus. Il talentuoso croato classe 1995, infatti, è stato davvero limitato dai suoi gravissimi infortuni. Infortuni che non gli hanno permesso, dopo un eccellente avvio, di spiccare il volo.

A gennaio i bianconeri avrebbero deciso di sacrificarlo cedendolo al Brescia, in una sorta di “anticipo” per arrivare a Sandro Tonali, su cui la Juve vorrebbe fare un tentativo già a gennaio.

Mercato Juventus, Pjaca per arrivare a Tonali

Le cifre del presunto scambio tra Sandro Tonali e Marko Pjaca sarebbero davvero importanti: il regista delle rondinelle è valutato circa 45 milioni di euro mentre l’ex Hajduk Spalato, ad oggi, circa 20. Una sua cessione a titolo definitivo a gennaio potrebbe permettere non solo di fare cassa in maniera piuttosto immediata ma anche e sopratutto di mandare a giocare un ragazzo che ne ha un estremo bisogno.

Leggi anche: Convocati Juventus, sorpresa in attacco: di nuovo in gruppo dopo 2 anni

Intanto come riportato da Tuttosport la Juve è in pole per il nuovo Pirlo e potrebbe portarlo a Torino già a gennaio. Mentre Sarri convoca di nuovo Pjaca dopo 2 anni dall’ultima volta, occasione importante per mettersi in mostra.