Lazio Juventus, Sarri: “Emre Can? Ecco la verità. Abbiamo avuto calo fisico e mentale”

LAZIO JUVENTUS SARRI- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista alla vigilia della super sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida ammettendo: “Nelle partite post Champions abbiamo più difficoltà. Forse c’è un calo di motivazione, forse solo un calo di energie mentali e nervose. Vedendo gli allenamenti però sono fiducioso, Poi sarà il campo a dare le risposte come sempre”

Lazio Juventus Sarri in conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero

Sul sorpasso dell’Inter: “Spero che sia un grande stimolo per noi avere una squadra davanti. Spero ci dia grande motivazione”

Su Emre Can: “Ha fatto delle apparizioni ed è rimasto escluso solo dalla Champions. Questa cosa è stata pensate dal punto di vista morale e mentale. Ma sa bene che se fa bene potrà essere protagonista in campionato. La perdita di Khedira è pesante, ma il suo ginocchio stava peggiorando in maniera non normale ed è stato deciso di intervenire. Ora dobbiamo far crescere il rendimento degli altri”

Leggi anche: Mercato Juventus: si guarda in casa Psg. Il nuovo nome

Sulla Lazio: “E’ una squadra forte. Ha grandissima qualità e quando riesce a portare la palla vicino all’area avversaria è la migliora in Italia per quanto riguarda i passaggi filtranti negli ultimi 25 m. I numeri confermano la pericolosità di questa squadra e dobbiamo tenerla il più possibile lontano dalla nostra area. Lavoriamo per limitare i pregi degli avversari e sfruttare i difetti. Ma sarà una partita oggettivamente difficile”