Haaland Juventus, svolta sulla clausola: può arrivare in saldo a gennaio!

HAALAND JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Haaland, attaccante del Salisburgo, autentica rivelazione di questo inizio di stagione.

Secondo il quotidiano torinese, il giocatore potrebbe liberarsi a gennaio grazie ad una clausola da 20 milioni di euro, la quale potrebbe spingere la Juventus ad affondare immediatamente il nuovo colpo del futuro.

Haaland Juventus, il piano di Paratici: cifre e dettagli

Come detto, l’affare potrebbe decollare già nella finestra del mercato di gennaio, ma tutto dipenderà dai piani di Paratici. Il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di anticipare l’operazione, investire 20 milioni di euro e portare subito a Torino il nuovo centravanti.

Leggi anche: Mercato Juventus: si guarda in casa Psg. Il nuovo nome

Ci sarà da battere la grande concorrenza europea, ma attenzione al pressing della Juventus, il quale potrebbe spingere il giocatore ad aprire concretamente ad un suo immediato trasferimento a Torino. Non ci resta che attendere gli sviluppi nel corso delle prossime settimane.