Mercato Juventus: si guarda in casa Psg. Il nuovo nome

MERCATO JUVENTUS PAREDES – La Juventus è alla ricerca di rinforzi in vista del mercato di gennaio. I bianconeri hanno come priorità quella di regalare a Sarri gli innesti adeguati per la mediana.

Tra i tanti nomi sul taccuino di Paratici c’è un nuovo profilo. Il dirigente della “Vecchia Signora” guarda in casa Psg ma non solo. I tre indiziati per la prossima finestra invernale di trasferimenti.

Mercato Juve: spunta il nome di Paredes

Secondo quanto riferito dal “Corriere di Torino” Leandro Paredes avrebbe attirato l’attenzione della Juve. Il calciatore argentino attualmente al Psg corrisponderebbe all’identikit tracciato dalla società, ma al tempo stesso si valutano le alternative.

Gli affari legati al centrocampo e ancora fattibili sono quelli di Rakitic e Tonali. La Juve però cerca anche di fare cassa: importante la partenza di Emre Can, anche se il tedesco potrebbe essere rivalutato in questo mese.

L’avventura di Mandzukic a Torino è già ai titoli di coda: United e Borussia Dortmund in prima fila con i bianconeri pronti ad incassare un buon tesoretto per fiondarsi su nuovi obiettivi.