Infortunio Ramsey, nuova tegola per Sarri: out contro la Lazio, ecco quando tornerà!

INFORTUNIO RAMSEY- Nuova tegola in casa Juventus soprattutto in vista della delicata sfida di campionato contro la Lazio. Come riportato dal club bianconero, nelle ultime ore Ramsey ha ufficialmente alzato bandiera bianca. Il centrocampista gallese non sarà a disposizione in vista della 15^ giornata.

Nuovo affaticamento muscolare, ed ennesimo ko. Totale emergenza a centrocampo, con Sarri pronto a fare i conti con l’assenza del Gallese, ma anche a quella di Khedira, quest’ultimo fermo ai box fino a marzo dopo l’operazione al ginocchio.

Infortunio Ramsey, il comunicato ufficiale della Juventus

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero apparso sul sito ufficiale: “Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento.  Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00″

Leggi anche: Mercato Juventus, ko Khedira: 3 mesi out. Paratici affonda per la nuova mezz’ala

Le condizioni di Ramsey saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, possibili circa 10-15 giorni di stop. Suona un leggero allarme in casa bianconera. Tempi di recupero da valutare con calma nelle prossime ore.