Infortunio Khedira, pessime notizie: si allungano i tempi di recupero

INFORTUNIO KHEDIRA – Pessime notizie per Sarri. La Juventus perde per lungo tempo l’infortunato Sami Khedira. Quindi dopo Chiellini anche Khedira sembra destinato a tornare in campo in primavera.

A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato nelle ultime settimane, Sami Khedira nella giornata odierna si è sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica, eseguita dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania.

Infortunio Khedira, 3 mesi di stop

Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha annunciato i tempi di recupero dopo l’operazione odierna: “Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi”.

Leggi anche: Pogba Juventus, Real fuori dalla corsa: il francese si avvicina alla Juve

La Juventus, dunque, ritroverà il centrocampista teutonico solamente nel nuovo anno. Motivo per cui, a questo punto, i pensieri degli uomini della Continassa potrebbero spostarsi sul mercato. Il tutto, però, valutando già gli effettivi a disposizione. Anche il futuro dello stesso tedesco in bianconero sembra in bilico visti gli ormai continui acciacchi che ne limitano l’utilizzo in campo. Occhio dunque ad Emre Can che può tornare fondamentale e soprattutto può tornare in lista Champions.