Chiellini Juventus, bordata improvvisa: “E’ stato un furto, l’hanno deciso loro”

CHIELLINI JUVENTUS- Giorgio Chiellini, intervenuto ai margini della cerimonia del Gran Galà del calcio, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista anche sul discorso Pallone d’Oro e sulla vittoria di Lione Messi.

Parole di conforto anche per il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, sul quale il capitano della Juventus ha fatto riferimento in merito al Pallone d’Oro della passata stagione. Pochi peli sulla lingua e attacco mirato ai microfoni di “Sky Sport”: “Ronaldo? Era felice di essere qui, altrimenti non sarebbe venuto. Il Pallone d’Oro a Messi ci sta, il vero furto è stato l’anno scorso. Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato molto strano”. 

Chiellini Juventus, il difensore attacca il Real Madrid

Il capitano bianconero ha poi aggiunto: “Il Real non voleva vincesse un suo ex giocatore. Secondo la logica di quest’anno avrebbe dovuto vincere Griezmann, oppure Pogba. Tra Cristiano, Van Dijk e Messi è complicato. Noi siamo fortunati perché uno l’abbiamo come compagno”.

Leggi anche: Pallone d’oro Ronaldo, Van Dijk attacca pesantemente il bianconero

Intanto Chiellini viaggia spedito verso il prossimo ritorno in campo. Tempi di recupero ancora lunghi, ma il capitano bianconero potrebbe far ritorno agli ordini di Sarri in vista del mese di marzo. Sono attesi aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi.