Van Dijk Juventus, rivelazione dalla Spagna: bianconeri forti sul difensore!

VAN DIJK JUVENTUS- Un clamoroso matrimonio che potrebbe aprire le porte della Juventus a Van Dijk. Secondo quanto riportato da “El Desmarque“, la Juventus potrebbe affondare il tiro sul centrale olandese in forza al Liverpool.

Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi solamente nel caso in cui il centrale difensivo dovesse aprire concretamente all’addio al club inglese. Paratici resta alla finestra e osserva interessato. La sensazione è che il giocatore possa decidere di abbracciare una nuova avventura già a partire dalla prossima estate.

Van Dijk Juventus, valutazione da oltre 100 milioni di euro

Nessuna trattativa ufficiale al momento: la valutazione del cartellino del giocatore si aggira oltre i 100 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe investire solamente dinanzi ad una cessione piuttosto significativa.

Leggi anche: Sarri Juventus: il tecnico tuona contro la difesa. La dichiarazione

Il piano di Paratici potrebbe essere quello di regalare alla Juventus la coppia di difensore centrali dell’Olanda, soprattutto in previsione futura. Bonucci e Chiellini, chiaramente, non saranno eterni e Paratici potrebbe muoversi sotto questa direzione per cercare di rinforzare la difesa in maniera immediata. Inutile sottolineare come sul giocatore ci sia anche il forte interesse del Barcellona e del Real Madrid. Intanto oggi potrebbe essere il giorno della vittoria del Pallone d’Oro da parte del diretto interessato, anche se le prime indiscrezioni parlano di Lione Messi vincente, con il centrale olandese al 2° posto.