Douglas Costa Juventus, il brasiliano fa infuriare i tifosi: ecco perchè!

DOUGLAS COSTA JUVENTUS- Deludente pareggio per 2-2 contro il Sassuolo e Juventus momentaneamente in seconda posizione sorpassata dall’Inter di Antonio Conte. Bianconeri poco concreti e poco cinici sotto porta.

A far infuriare i tifosi bianconeri ci avrebbe pensato nuovamente Douglas Costa, il quale, dopo il match contro i neroverdi avrebbe postato una “diretta instagram” sul proprio account personale. Niente di particolarmente assurdo, ma la sensazione è che i tifosi desiderino che l’esterno brasiliano si concentri maggiormente sul campo e meno sui social-

Douglas Costa Juventus, alcune critiche su Instagram, Facebook e Twitter

Come accennato, l’esterno brasiliano sarebbe stato preso di mira da alcuni tifosi delle Juventus su diverse pagine instagram, facebook e twitter dedicate alla Juventus. C’è chi punto il dito contro l’ex Bayern perchè troppo concentrato sulla sua immagine e poco sul campo.

Leggi anche: Sarri Juventus: il tecnico tuona contro la difesa. La dichiarazione

C’è chi lo invita a chiudere gli account social e chi lo invita a concentrarsi quotidianamente sul lavoro, mettendo da parte i social network. Douglas Costa, attualmente fermo ai box, potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida contro la Lazio.