Cristiano Ronaldo Juventus, altra beffa per il portoghese: momento complicato!

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS- Un periodo di forma non di certo esaltante e pareggio contro il Sassuolo che ha restituito il gol a Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Il portoghese ha firmato il gol del 2-2, rispondendo al gol del momentaneo vantaggio di Caputo.

Juventus leggermente disordinata e ancora lontana dalla forma migliore. Preoccupano leggermente le condizioni di Cristiano Ronaldo, il quale continua a pagare uno stato di forma non di certo ottimale e una verve realizzativa leggermente appannata. Occhio anche alla potenziale beffa odierna targata Pallone d’Oro!.

Cristiano Ronaldo Juventus, sfuma il Pallone d’Oro: vince Messi? Oggi la premiazione

Non solo un momento decisamente complicato, Cristiano Ronaldo oggi potrebbe ingoiare un boccone amaro con Messi pronto a sollevare al cielo il suo 6° Pallone d’Oro. Di fatto, oggi avverrà l’assegnazione del titolo con Ronaldo pronto a disertare la cerimonia.

Leggi anche: Sarri Juventus: il tecnico tuona contro la difesa. La dichiarazione

C’è chi parla di un podio formato da Messi, Van Dijk e Salah, c’è chi proietta Ronaldo ancora tra i papabili vincitori. La sensazione è che Messi, però, sia il reale candidato alla vittoria. Come reagirà Cristiano Ronaldo alla 6^ vittoria personale del campione argentino? Non ci resta che attendere!