Mercato Juventus, dall’Inghilterra sono certi: arriva la svolta in chiave cessioni!

MERCATO JUVENTUS- Calciomercato pronto ad entrare nuovamente nel vivo con la Juventus pronta a recitare una parte da protagonista anche in vista del mercato di gennaio. Paratici dovrà concentrarsi totalmente sui potenziali esuberi, con bianconeri pronti a far cassa per valutare attentamente la prossima finestra del mercato estivo.

Mercato di gennaio che difficilmente regalerà particolari colpi di scena in chiave arrivi: la Juventus punterà ad una nuova mezz’ala solamente di fronte ad un identikit perfetto e che accresca il valore tecnico e qualitativo dell’attuale rosa.

Mercato Juventus, nessun movimento in entrata: 4 possibili cessioni

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “The Athletic”, il Manchester United starebbe mostrando qualche riserva sulle condizioni fisiche di Mandzukic, il quale potrebbe dire addio al suo possibile passaggio in Premier League. Una svolta in chiave mercato sulle possibili cessioni della Juventus.

Leggi anche: Dybala Juventus: bianconeri proeccupati. Sul ragazzo Real e Barcellona

Cessioni che potrebbero portare alle casse bianconere circa 65 milioni di euro. Da valutare il futuro di Emre Can, Perin e quello di Demiral, quest’ultimo richiesto fortemente dal Milan dopo il ko di Duarte.