Mercato Juventus, assalto spagnolo per Dybala: pronta una mega offerta

MERCATO JUVENTUS –  Dopo l’exploit in Champions League contro l’Atletico Madrid, la Juventus deve stare ancora più attenta a non farsi scappare la Joya la prossima estate: le basi per i grandi affari dell’estate, si sa, iniziano ad essere create d’inverno.

Per questo motivo Fabio Paratici vuole provare a blindare subito l’argentino che, alla corte di Maurizio Sarri, è letteralmente esploso. Diego Simeone, però, è pazzo di lui e vorrebbe fare di tutto per portarlo in Spagna, a Madrid, tra le fila dei Cholchoneros.

Mercato Juventus, Simeone vuole Dybala

Dopo l’Eurogol di Champions League su punizione contro l’Atletico, dove oggettivamente Oblak ha qualcosa in più di qualche semplice colpa, tutti gli occhi si sono nuovamente aperti su Paulo Dybala. La Joya, infatti, è il miglior marcatore della Juventus di questo inizio di stagione, addirittura meglio di Cristiano Ronaldo nonostante abbia giocato molti meno minuti del portoghese.

Leggi anche: Infortunati Juventus, in tre ai box: i reali tempi di recupero di Douglas Costa!

Il classe ’93 di Laguna Larga è molto stimato dal connazionale Diego Pablo Simeone, che a fine partita del match di Torino lo ha calorosamente abbracciato prima di lasciare il prato dello ‘Stadium’. La tentazione per i bianconeri di fare una maxi plusvalenza con lui è tanta: 150 milioni di euro la base di partenza per il suo cartellino, ma al momento il ragazzo è considerato a dir poco incedibile. Simeone, l’Atletico Madrid e tutte le altre pretendenti dovranno mettersi l’anima in pace. Occhio però perchè come riportato da Calciomercato.it, Simeone non molla Dybala.