Juventus Sassuolo probabili formazioni: c’è la decisione su Ronaldo. Dybala dal 1′

JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI- Pochi giorni al calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus-Sassuolo, match valido per la 14^ giornata di Serie A. Pochi dubbi per Sarri: confermato il 4-3-1-2, ma attenzione alle possibilità novità dal 1′.

In porta potrebbe trovar spazio Buffon, il quale potrebbe concedere un turno di riposo a Szczesny, ballottaggio serrato. In difesa Cuadrado sarà confermato sulla destra, mentre a sinistra restano da valutare le condizioni di Alex Sandro, il quale potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Bonucci-De Ligt completeranno la retroguardia.

Juventus Sassuolo probabili formazioni: Ronaldo titolare, fuori Higuain?

Sarri sembrerebbe aver sciolto il mistero Ronaldo. Dopo le ultime indiscrezioni e supposizioni, il campione portoghese scenderà in campo dal 1′. Al suo fianco pronto Dybala, mentre Higuain potrebbe partire nuovamente dalla panchina. A centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuid. Bernardeschi favorito su Ramsey per il ruolo da trequartista.

Leggi anche: Mercato Juventus: soldi freschi in arrivo. Cessione vicina

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. All. Sarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli; Djuricic, Locatellli, Boga; Caputo.