Demiral Juventus, ora cambia tutto? Ultimissime e nuovi dettagli!

DEMIRAL JUVENTUS- Secondo le ultime indiscrezioni riportato da radiomercato, il Milan sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione su Demiral. Il difensore della Juventus, utilizzato pochissimo da Sarri in questo inizio di stagione, sarebbe un chiaro obiettivo della società rossonero in vista di gennaio.

Porte blindate da parte dei bianconeri, anche perchè Demiral potrebbe recitare un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione, quando l’assetto difensivo bianconero sarà collaudato totalmente. Occhio, però, all’affondo rossonero, pronto ad irrompere sul centrale turco dopo il ko di Duarte.

Demiral Juventus, il Milan fa sul serio: la valutazione del centrale turco

30-35 milioni di euro l’attuale valutazione del centrale difensivo della Juventus. Perchè tutto potrebbe cambiare? Il Milan potrebbe offrire al giocatore un ruolo da titolare, unico aspetto che potrebbe spingere il giocatore ad accettare la corte rossonera.

Leggi anche:Infortunati Juventus, in tre ai box: i reali tempi di recupero di Douglas Costa!

Occhio però ai piani bianconeri: difficilmente verrà avvallato l’addio del giocatore, soprattutto prima di capire le reali condizioni di Chiellini e la data ufficiale del suo possibile ritorno in campo. Difficilmente la Juve affronterà la frase cruciale della stagione con soli tre centrali difensivi a disposizione. Tuttavia si attendono novità nel corso delle prossime settimane.