Cessioni Juventus: triplo affare con il Milan, ecco quanto incasseranno i bianconeri!

CESSIONI JUVENTUS- Mercato di gennaio pronto ad entrare nel vivo con Paratici pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista soprattutto in chiave cessioni. Nelle ultime ore, come riportato da alcune fonti di mercato, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per tre colpi dalla formazione bianconera.

Come evidenzia “Leggo” i rossoneri potrebbe affondare il colpo su Emre Can, attualmente ai margini del progetto bianconero. Timidi contatti anche per Demiral e Mandzukic. Difficilmente il centrale turco lascerà i bianconeri, mentre l’attaccante croato potrebbe rappresentare la prima alternativa all’affare Ibrahimovic.

Cessioni Juventus, quanto potrebbero incassare i bianconeri?

Circa 35-40 milioni il costo del cartellini di Emre Can, il quale potrebbe lasciare la Juve anche sulla base del prestito con diritto di riscatto. 12 milioni il valore del cartellino di Mandzukic, mentre Perin potrebbe esser ceduto per circa 12-13 milioni di euro.

Leggi: Calciomercato Juventus, mega offerta del Dortmund per due bianconeri

Una tripla cessione che potrebbe fruttare circa 65 milioni di euro nelle casse bianconere, cifra che consentirebbe al club juventino di ammortizzare il bilancio. Mercato ancora da valutare totalmente nel corso delle prossime settimane.