juventus PARATICI

Calciomercato Juventus, pazza idea per gennaio! 65 milioni il ricavato dalle cessioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per la fase calda del mercato di gennaio. Poche settimane all’inizio della sessione invernale, con bianconeri focalizzati sul mercato in entrata soprattutto per quel che riguarda un nuovo interno di centrocampo.

Quasi definitivamente abbandonata la pista Rakitic: il centrocampista croato potrebbe restare al Barcellona, soprattutto dopo le ultime settimane piuttosto convincenti. Dall’Inghilterra starebbe avanzando la clamorosa ipotesi dell’affondo della Juventus su Paul Pogba. Trattativa complicata per gennaio, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del centrocampista francese.

Calciomercato Juventus, Pogba sogno di gennaio: 5 potenziali cessioni, i dettagli

Come detto, Pogba potrebbe dire sì alla Juventus già a gennaio concretizzando l’operazione sulla base del prestito con diritto/obbligo di riscatto fissato a circa 120 milioni di euro totali. 65 milioni il possibile ricavato dalle cessioni di Mandzukic, Emre Can, Perin, occhio anche ai possibili addii di De Sciglio o Rugani.

Leggi anche: Cessioni Juventus: triplo affare con il Milan, ecco quanto incasseranno i bianconeri!

Un piano per cercare di finanziare almeno leggermente parte del costo del cartellino del centrocampista francese ma, come detto, tutto potrebbe dipendere dalle reali motivazioni del giocatore dello United, il quale potrebbe aprire al suo ritorno in bianconero già da gennaio.

mercato juventus

Cessioni Juventus: triplo affare con il Milan, ecco quanto incasseranno i bianconeri!

Juventus Sassuolo streaming

Ronaldo Juventus: la verità di Pjanic. Il bosniaco zittisce tutti