Mercato Juventus: pazza idea Paratici. Via Emre Can per un brasiliano

MERCATO JUVENTUS – La società bianconera è a lavoro con il chiaro intento di regalare a Maurizio Sarri un altro elemento importante da inserire in rosa.

Il nome che circola negli ultimi giorni è di quelli che probabilmente non suscitano chissà quale entusiasmo mediatico, ma la qualità del calciatore è indiscutibile.

Mercato Juventus: Paratici vuole portare a Torino Allan

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la Juventus ed in particolar modo Maurizio Sarri, avrebbero intenzione di portare all’ombra della Mole Antonelliana la mezzala brasiliana Allan. Sembra essere proprio questa la pazza idea di Fabio Paratici, che vorrebbe fare l’ennesimo “sgarbo” al Napoli.

Il rapporto tra il brasiliano e la sua società è ai mini storici, e la Juventus vorrebbe approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Paratici vorrebbe convincere De Laurentiis a lasciar partire il ragazzo, sul quale c’è però anche il PSG.

L’idea potrebbe essere quella di “spedire” Emre Can al Psg, sbaragliando così la concorrente più agguerrita per il brasiliano che verrebbe quindi acquistato dalla Juventus.