MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte calciomercato. La società bianconera è alle prese con alcune importanti trattative; l’intenzione è quella di rinforzare e ringiovanire una rosa già importante.
I dirigenti della società piemontese, infatti, hanno intenzione di continuare a vincere in Italia e provare ad imporsi in Europa, dove da troppo tempo non si riesce ad alzare un trofeo. Proprio per tale motivo, Paratici guarda i big, ma senza mai dimenticare le giovani promesse.
Secondo quanto riferito da “calciomercato.com”, sarà lotta a tre per il terzino del Nizza Youcef Atal. Sull’esterno di difesa si registra anche il forte interesse di Milan e PSG, ed il calciatore apre alla possibilità di cambiare maglia.
Queste le sue parole a Canal Football: “L’anno scorso era troppo presto per lasciare il Nizza. Se mi fa paura il PSG? Penso che posso giocare in una grande ed è il mio obiettivo perché lavoro per questo e non c’è nessun giocatore che non vorrebbe andare in una big e vincere titoli”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…