MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte calciomercato. La società bianconera è alle prese con alcune importanti trattative; l’intenzione è quella di rinforzare e ringiovanire una rosa già importante.
I dirigenti della società piemontese, infatti, hanno intenzione di continuare a vincere in Italia e provare ad imporsi in Europa, dove da troppo tempo non si riesce ad alzare un trofeo. Proprio per tale motivo, Paratici guarda i big, ma senza mai dimenticare le giovani promesse.
Mercato Juventus: bianconeri su Atal ma ci sono anche Milan e PSG
Secondo quanto riferito da “calciomercato.com”, sarà lotta a tre per il terzino del Nizza Youcef Atal. Sull’esterno di difesa si registra anche il forte interesse di Milan e PSG, ed il calciatore apre alla possibilità di cambiare maglia.
Queste le sue parole a Canal Football: “L’anno scorso era troppo presto per lasciare il Nizza. Se mi fa paura il PSG? Penso che posso giocare in una grande ed è il mio obiettivo perché lavoro per questo e non c’è nessun giocatore che non vorrebbe andare in una big e vincere titoli”.