Pogba Juventus, maxi scambio a gennaio: offerti 3 bianconeri allo United

POGBA JUVENTUS –  Novità importanti su Pogba. I bianconeri tornano pesantemente sul francese, pronto a lasciare Manchester. L’asse fra Manchester, sponda United, e la Juventus di Fabio Paratici potrebbe essere infuocato nelle prossime sessioni di calciomercato.

Nel mirino dei Red Devils ci sono infatti da tempo due giocatori della Vecchia Signora, ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri. Si tratta di Emre Can, arrivato a parametro zero dal Liverpool, e Mario Mandzukic, nel mirino anche del Qatar negli ultimi mesi.

Pogba Juventus, 3 per 1: Paratici ci prova

Ole Gunnar Solskjaer, manager dello United, nella giornata di ieri ha lasciato intendere, senza troppi filtri, la volontà di prendere un centrocampista nella finestra invernale di mercato. Il nome nuovo a centrocampo per il Manchester United potrebbe essere quello di Adrien Rabiot. Il giocatore transalpino però non ha assolutamente convinto finora, soprattutto dal punto di vista del ritmo delle sue giocate, apparse decisamente compassate.

Leggi anche: Mercato Juventus: sorpresa per l’attacco in arrivo dalla Premier

L’ipotesi di un addio potrebbe non essere da escludere e sarebbe un nome spendibile, magari anche in prestito, per il Manchester United. Paratici, nel suo arco, potrebbe mettere sul piatto ben tre profili:Emre Can, Mario Mandzukic ed Adrien Rabiot. Tutto ciò imbastendo un possibile ‘3×1’ che infuocherebbe la prossima sessione di mercato. Paratici è pronto a riportare Paul a casa.

Gestione cookie