DYBALA JUVENTUS ALLEGRI – Paulo Dybala stuzzica Allegri: il numero dieci argentino della Juventus non si risparmia sull’ex tecnico svelando le differenze rispetto all’anno scorso. Dybala non nasconde l’eccellente affiatamento con Higuain e inoltre mostra il suo sostegno nei confronti di Ronaldo.
Non solo: l’attaccante allenato da Sarri si esprime anche sulla sua permanenza dichiarando di contribuire sempre alla causa bianconera e di essere inoltre assistito dall’allenatore.
Parole secche e dirette quelle della “Joya”, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport punzecchia che l’aveva allenato precedentemente : “Non so che cosa sia cambiato rispetto all’anno passato, ma giocare più vicino alla porta aiuta: tutto parte da lì”.
In seguito le sue parole sulla permanenza a Torino: “La decisione di restare mi sta premiando, è la mia voglia di migliorare, di divertirmi in campo. L’allenatore mi aiuta fuori, io cerco di dare tutto dentro e i compagni sono bravi a stare con me nei momenti difficili”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…