Ronaldo Juventus, dalla Spagna: possibile addio, offerta monstre per CR7

RONALDO JUVENTUS – Il caso Ronaldo ha infiammato le ultime due settimane, e probabilmente ne sentiremo parlare ancora. Rientrato dalla sosta dopo gli impegni con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo non sarà della partita domani contro l’Atalanta.

L’annuncio è stato dato da Maurizio Sarri in conferenza stampa. La situazione del fuoriclasse lusitano continua a tenere banco in casa Juventus. Dopo le polemiche seguite alla sostituzione contro il Milan, la nuova esclusione contro i bergamaschi mette ulteriore carne al fuoco.

Ronaldo Juventus, il PSG piomba sul portoghese

Per questo, secondo quanto riferisce ‘Don Balon’, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad approfittare di questo momento di infelicità di Cristiano Ronaldo per sferrare un clamoroso attacco e portare il portoghese a Parigi.

Leggi anche: Mercato Juventus, cessione a gennaio: il centrocampista vicino all’addio

La proposta avrebbe del clamoroso: 100 milioni di euro alla Juventus e ben 45 offerti al portoghese. Lo sceicco Al-Khelaifi sogna di portare CR7 sotto la Tour Eiffel. Il proprietario del club transalpino teme di perdere almeno un giocatore tra Mbappe e Neymar e vorrebbe portare dunque un nuovo campione nella propria rosa.