Nuova maglia Juventus: ritornano le strisce. Blu in trasferta, rivoluzione 3^ maglia! -FOTO-

NUOVA MAGLIA JUVENTUS 2020 2021- Rese note le prime anticipazioni sui possibili kit della prossima stagione, con 1^, 2^ e 3^ maglia. Come anticipato dal profilo “twitter” e “instagram” di “La maglia bianconera”, ritorneranno le strisce bianconere nella maglia home, con colore bianco totalmente prevalente.

Prima maglia con effetto pennellato, ma con retro maglia anche tutto da valutare. Possibile la presenza di un riquadro, anche se resta viva l’opzione numero nero su sfondo bianco. Stemma, sponsor tecnico e dettagli color oro. Pantaloncini e calzettoni bianchi.

Nuova maglia Juventus 2020 2021: blu in trasferta, arancione maculato per la 3^ maglia

Come accennato, la maglia da trasferta sarà blu. Un blu scuro con contorno maniche bianco. Un ritorno alla passata stagione, ma con dettagli nuovi di zecca. Numero sul retro potenzialmente bianco, anche se resteranno da valutare gli ultimi dettagli.

Leggi anche: Juventus, nuovo colpo alla Ronaldo: Agnelli pronto a follie sul mercato

Infine, terza maglia color arancione con chiazze maculate nere. Pantaloncini arancioni, così come i calzettoni. Prime indiscrezioni in attesa di conferme: intanto il popolo bianconero sorride per il ritorno delle tanto amate strisce sulla prima maglia.