Miranchuk Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: si chiude a 20 milioni!

MIRANCHUK JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus sarebbe pronta a mettere la mani su Miranchuk, gioiellino del Lokomotiv Mosca e in scadenza di contratto il prossimo giugno 2021. Paratici starebbe fiutando il nuovo affare a costo zero, e la trattativa potrebbe decollare già nel mese di gennaio.

Prossimi mesi per imbastire la trattativa che poi potrebbe finalizzarsi in estate. Miranchuk andrebbe a completare il centrocampo della Juventus, arricchendolo di qualità, imprevedibilità e cinismo sotto porta. Sarri avrebbe dato il suo ok alla trattativa.

Miranchuk Juventus, Paratici sorprende tutti!

Un nuovo affare da circa 20 milioni di euro, con la Juventus pronta a superare la forte concorrenza europea per il talento della compagine russa. Centrocampista classe 1995 dotato di grande tira, ma anche di grandi abilità tecniche e negli inserimenti tra gli spazi.

Leggi anche: Juventus, nuovo colpo alla Ronaldo: Agnelli pronto a follie sul mercato

Primi approcci tra il direttore sportivo bianconero e la società russa. Intanto l’agente del giocatore sembrerebbe aver smentito le prime voci di un imminente trasferimento. Come detto, la trattativa potrebbe nascere già nei prossimi mesi per poi essere completata in vista della prossima estate sulla base di circa 20 milioni di euro.