Atalanta Juventus, Sarri rivela: “Ronaldo non ci sarà. Pjanic e Cuadrado? Ecco la verità”

ATALANTA JUVENTUS SARRI- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, ha rivelato alcune importanti indiscrezioni in vista della sfida di domani. Non ci sarà Ronaldo, il quale resterà a riposo in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il tecnico bianconero ha confermato anche l’ottimo stato di salute di Pjanic, il quale, salvo clamorosi colpi di scena scenderà in campo dal primo minuto. Da valutare anche Cuadrado, leggermente acciaccato, al suo posto potrebbe giocare Danilo, con De Sciglio sulla sinistra.

Atalanta Juventus Sarri in conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero

Su Ronaldo:Siamo quindi andati a preparare un programma per cercare di togliere questo acciacco che lo sta condizionando, anche mentalmente, cercando di farlo allenare allo stesso tempo. L’obiettivo è diventata la partita di Champions con l’Atletico Madrid. Sta svolgendo questo programma, ma domani al 99% non sarà a disposizione e andrà avanti nel suo programma”.

Sull’Atalanta: “L’Atalanta definirla solo fastidiosa mi sembra molto riduttivo. L’Atalanta ha un modo di giocare con alto livello di aggressività e intensità, ma ha anche grandi qualità tecniche. Non a caso sta segnando più di tutte in questo campionato. Penso che la definizione più bella dell’Atalanta l’abbia data Guardiola, quando ha detto che è come andare dal dentista: ne puoi uscire bene, ma con il dolore. E’ una squadra forte, un avversario pericoloso”

Leggi anche:  Juventus, nuovo colpo alla Ronaldo: Agnelli pronto a follie sul mercato

Sugli infortunati:Ancora non li ho ritrovati neanche tutti. Cuadrado è rientrato ieri, anche un po’ acciaccato. Ramsey aveva giocato non la partita prima, ma quella prima ancora in Champions, quindi cominciavano già a stare bene. Abbiamo un problemino con l’adduttore per Rabiot e un colpo alla schiena per Cuadrado e sono tutte situazioni da valutare oggi. Pjanic per fortuna era negativo ai controlli strumentali, è rientrato in gruppo, sta abbastanza bene e dovrebbe essere a disposizione.