Atalanta Juventus probabili formazioni, torna la Juve HD: sorpresa Pjanic

ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A dopo la sosta. Sfida ostica per la Juventus. I bianconeri domani andranno a Bergamo a caccia di tre punti che sul campo della Dea mancano da 3 anni, con 3 pareggi consecutivi in campionato (tutti per 2-2) oltre all’ultima sconfitta pesante per 3-0 in Coppa Italia la scorsa stagione.

Diversi indisponibili per Sarri tra cui CR7, Rabiot e Alex Sandro. Recuperato in extremis Pjanic. Sarri vorrà mantenere la testa della classifica aspettando, allungando sull’Inter che giocherà a Torino contro il Toro.

Atalanta Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Sarri recupera Pjanic e Matuidi a centrocampo, entrambi quindi dovrebbero partire regolarmente dal 1′ insieme a Khedira, ma non potrà contare su Cristiano Ronaldo. In attacco quindi spazio alla coppia argentina Dybala-Higuain. Sulla trequarti Bernardeschi è sempre in vantaggio su Ramsey. In difesa De Sciglio sostituirà l’infortunato Alex Sandro. Cuadrado non al meglio a causa di un problema alla schiena, ma dovrebbe farcela.

Leggi anche: Mercato Juventus, cessione a gennaio: il centrocampista vicino all’addio

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel  

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain