Atalanta Juventus probabili formazioni: fuori Ronaldo, tre novità dal 1′

ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Vigilia in casa bianconera in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta. Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2 con 3 novità dal primo minuto. Il tecnico dovrà fare a meno di Matuidi e Alex Sandro, mentre resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Pjanic.

Il centrocampista bosniaco verrà valutato con calma nel corso delle prossime ore prima di prendere una scelta definitiva sul da farsi. Alex Sandro sarà sostituito da De Sciglio, mentre Rabiot resta in ballottaggio con Matuidi per il ruolo di mezz’ala sinistra. Bonucci e De Ligt coppia centrale di difesa, con il ritorno di Cuadrado sulla fascia destra.

Atalanta Juventus probabili formazioni: Higuain in vantaggio su Dybala

Tanti dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo: Ronaldo non ci sarà al 99%. Dentro Higuain e al suo fianco Dybala, con triplo ballottaggio sulla trequarti tra Douglas Costa, Bernardeschi e Ramsey, con l’ex Fiorentina favorito sugli altri due.

Leggi anche: Juventus, nuovo colpo alla Ronaldo: Agnelli pronto a follie sul mercato

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Zapata, Barrow.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi/Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala.