Mercato Juventus, non solo Rakitic: pazza idea a gennaio. 3 addii certi!

MERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per la prossima sessione di mercato invernale con la Juventus chiamata a recitare una parte da protagonista, sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni. Paratici proverà a mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo, in vista della seconda parte di stagione che si annuncia tortuosa e complicata.

Prende corpo l’idea Rakitic, anche se tutto dipenderà dalla potenziale apertura del diretto interessato e dalla posizione del club blaugrana. Paratici potrebbe puntare sull’idea di scambio con Emre Can. Il centrocampista croato rappresenterebbe il giusto identikit per la linea mediana bianconera, il quale arricchirebbe la manovra di Sarri in qualità, esperienza e concretezza.

Mercato Juventus, pazza idea Pogba: cifre e dettagli

Non tramonta il sogno Pogba, anche se difficilmente l’affare potrebbe essere imbastito già nel corso delle prossime settimane. Tuttavia resta un piccolo barlume di speranza, con il giocatore interessato seriamente al potenziale ritorno a Torino.

Leggi anche: Juventus, infortunio Pjanic: la reale situazione in vista dell’Atalanta!

120 milioni la richiesta dello United, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Occhio alle possibili contropartite tecniche, con Mandzukic ed Emre Can possibili sacrificato illustri per arrivare all’immediato colpo a sorpresa nel mercato di gennaio. In chiave cessioni certi gli addii di Mandzukic, Emre Can e Perin.