Juventus, infortunio Pjanic: la reale situazione in vista dell’Atalanta!

INFORTUNIO PJANIC- Punto interrogativo sull’ attuale condizioni di Miralem Pjanic in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l’Atalanta. Il centrocampista bosniaco, uscito anzitempo dal campo durante Bosnia-Italia, potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro i bergamaschi.

Punto interrogativo e prossimi giorni decisivi. Lo staff medico bianconero valuterà con calma il da farsi nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che non verrà preso alcun tipo di rischio. Gli ultimi dubbi verranno sciolti nell’ultima rifinitura di venerdì.

Infortunio Pjanic, la situazione: ko anche Matuidi e Alex Sandro

Non solo Pjanic, Sarri dovrà fare a meno anche di Matuidi e Alex Sandro. Il centrocampista francese, alle prese con una frattura della cartilagine della costola, tornerà in campo solamente nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, CR7 via a fine stagione? Spunta una nuova squadra

Stesso discorso per Alex Sandro, il quale ha rimediato un ko muscolare con la Nazionale brasiliana. L’ex Porto dovrà stare fermo per circa 15 giorni. In vista della sfida contro l’Atalanta, Sarri si affiderà a De Sciglio nel ruolo di terzino sinistro.