Dani Olmo Juventus, colpo a sorpresa: cifre e dettagli dell’operazione

DANI OLMO JUVENTUS- Mercato bianconero pronto ad entrare nel vivo già nel corso della prossima sessione invernale di mercato. Colpi in entrata, ma attenzione anche agli affari in uscita, con Emre Can, Perin e Mandzukic pronti a dire addio ai colori juventini.

Tuttavia, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Dani Olmo, talento spagnolo, ex giovanili del Barcellona e attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Classe, temperamento e margini di miglioramento notevoli.

Dani Olmo Juventus, il colpo del futuro: il piano bianconero

Come detto, il gioiellino della Dinamo Zagabria piace parecchio alla dirigenza juventina. Inutile parlare di cifre, anche perchè il club croato, ora come ora, dopo un’ottima prima parte di stagione del talento spagnolo, potrebbe avanzare anche una richiesta superiore ai 20 milioni di euro. La Juve osserva interessata.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, CR7 via a fine stagione? Spunta una nuova squadra

Come accennato, massima attenzione anche al capitolo cessioni. Emre Can piace parecchio al Borussia Dortmund, ma potrebbe rientrare anche i uno scambio alla pari con il Barcellona per l’affare Rakitic. Il futuro di Perin resta avvolto da un punto interrogativo, mentre Mandzukic vorrebbe vestire la maglia del Manchester United. La Juventus potrebbe guadagnare circa 60-65 milioni dalla tripla cessione.