Verso Atalanta-Juventus, capitolo infortuni: tripla assenza per Sarri!

ATALANTA JUVENTUS- Pochi giorni alla super sfida tra Atalanta-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di mantenere la vetta della classifica, con Inter impegnata nella sfida contro il Torino.

Sarri dovrà fare a meno di Matuidi e Alex Sandro. Il primo ha rimediato una leggera frattura alla cartilagine della costola, e il suo ritorno potrebbe concretizzarsi solamente in vista della prossima giornata. 15 giorni di stop per Alex Sandro, il quale ha rimediato un problema muscolare nel match con la sua Nazionale brasiliana.

Atalanta Juventus, situazione Ronaldo: in campo dal primo minuto o forfait?

Da monitorare molto attentamente anche la situazione legata a Cristiano Ronaldo. Lo stesso attaccante portoghese ha confermato di non essere al 100% fisicamente, ma la sensazione è che difficilmente Sarri decidere di lasciarlo fuori. Punto interrogativo e possibile forfait in vista dell’appuntamento decisivo in Champions League.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, stop alla cessione! La società conferma: “Notizia inventata”

Doppia-tripla assenza per Sarri, il quale si affiderà a De Sciglio al posto di Alex Sandro, mentre al posto di Matuidi, salvo clamorosi colpi di scena, agirà Rabiot. Ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi-Ramsey, per il ruolo di trequartista.