Ronaldo Juventus, CR7 via a fine stagione? Spunta una nuova squadra

RONALDO JUVENTUS – Il caso sembra essere ormai praticamente quasi rientrato. Cristiano Ronaldo, dopo gli impegni con la sua Nazionale, è tornato alla Continassa.

Il portoghese ha iniziato, insieme ai suoi compagni, il lavoro di preparazione della sfida di sabato sul campo dell’Atalanta. Le voci riguardanti il suo futuro però non sembrano fermarsi e arrestarsi.

Ronaldo Juventus, MLS in vista?

Secondo quanto rivelato e riportato dalla stampa spagnola, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe anche essere negli Stati Uniti. I media iberici continuano quindi a parlare di una possibile partenza la prossima estate. La stella portoghese sarebbe l’oggetto del desiderio dei Los Angeles Galaxy, pronti a offrirgli un ricchissimo contratto.

Leggi anche: Infortunati Juventus: novità Pjanic e Ronaldo! Alex Sandro out

D’altronde, con l’addio di Ibrahimovic, gli americani sembrano essere alla ricerca di un altro colpo a effetto. Insomma, l’addio di Cristiano Ronaldo è un’ipotesi non del tutto improbabile. Sicuramente però appare difficile che la Juventus decida di privarsi del lusitano prima della scadenza del contratto. Le sensazioni sembrano essere queste. Quantomeno per ora. Occhio al PSG che resta vigile sul portoghese.