Mourinho Tottenham: l’ex Inter vuole un bianconero

MOURINHO TOTTENHAM – Dopo l’esonero di Pochettino, l’ex Inter Mourinho è diventato il tecnico della squadra londinese. Non appena arrivato alla guida del club, il portoghese non ha perso tempo e tra le richieste di mercato, ecco spuntare un bianconero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il tecnico lusitano avrebbe chiaro in mente un obiettivo; il nome sembra essere quello di Paulo Dybala, già la scorsa estate accostato agli Spurs.

Mourinho Tottenham: tutto su Dybala

L’ex allenatore dell’Inter torna a sedersi su una panchina di Premier League dopo l’avventura tutt’altro che positiva vissuta al Manchester United. Il nuovo manager del club londinese ha già un chiaro obiettivo per il mercato di gennaio.

Il nome è quello del numero 10 della Juventus,  Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. Nonostante il corteggiamento di un grande club sia sempre lusinghiero, è quasi impossibile che i bianconeri decidano di privarsi del talento argentino, proprio ora che la Joya sembra stia risalendo le gerarchie e conquistando sempre più la fiducia di Sarri.