Juventus, non solo Bonucci: pronto il rinnovo per l’esterno bianconero

JUVENTUS – Periodo di rinnovi in casa bianconera. Ieri improvvisamente è stato annunciato il rinnovo dell’attuale capitano (vista l’assenza di Chiellini) Leonardo Bonucci. Il numero 19 rinnova fino al 2024 ed arriverà a toccare i 10 anni col club. Ma non è finita.

Dopo il fresco rinnovo targato Leonardo Bonucci, la Juventus si appresta a prolungare il contratto di un altro giocatore: è tutto pronto, infatti, per l’annuncio dell’estensione del legame lavorativo tra i campioni d’Italia e Juan Cuadrado.

Juventus, Cuadrado rinnova

Altro giro, nuova scadenza: 30 gugno 2022 con opzione per il 2023. Lanciato a pieni giri da Maurizio Sarri nel ruolo di terzino, con all’attivo 14 presenze stagionali condite da 1 goal, il 31enne tuttofare colombiano rappresenta per la Signora un autentico punto di forza. Da qui, giustappunto, la scelta degli uomini della Continassa. Ovvero: non tergiversare per evitare brutte sorprese.

Leggi anche: Infortunati Juventus: novità Pjanic e Ronaldo! Alex Sandro out

Alla quinta annata calcistica tra le fila dei campioni d’Italia, Cuadrado rappresenta una pedina importante anche nello spogliatoio, apprezzato da compagni e società. Insomma, tutto fatto. In attesa di un comunicato ufficiale destinato ad arrivare nei prossimi giorni. Dopo del colombiano toccherà a Szczesny, numero 1 bianconero ed attuale successore di Buffon.