Infortunati Juventus: novità Pjanic e Ronaldo! Alex Sandro alza bandiera bianca

INFORTUNATI JUVENTUS- Pochi giorni alla sfida di campionato contro l’Atalanta valida per la 13^ giornata di Serie A. Sarri dovrà fare a meno di Alex Sandro, il quale, a causa di un risentimento muscolare accusato con il Brasile, dovrà stare fermo per circa 15 giorni.

Tegola improvvisa con Sarri pronto a puntare su De Sciglio nel ruolo di terzino sinistro. Da valutare anche le condizioni di Pjanic, uscito anzitempo dal match della sua Nazionale nella sfida contro l’Italia. Problema muscolare, ma trapela un sostanziale ottimismo in vista di sabato.

Infortunati Juventus, nessun rischio: Ronaldo ci sarà!

Nessun tipo di rischio per Pjanic, il quale potrebbe stare fermo in vista della sfida contro l’Atalanta e far ritorno in campo in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Nessuna fretta o forzatura, anche se, come detto, trapela ottimismo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, stop alla cessione! La società conferma: “Notizia inventata”

Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. Difficilmente Sarri deciderà di lasciarlo a riposo. Tuttavia lo stesso portoghese ha confermato che ritroverà la miglior condizioni fisica nel giro di pochi giorni.