Icardi Juventus: Inter lontana, deciso il futuro dell’argentino

ICARDI JUVENTUS – Arrivano direttamente dalla Francia le principali novità in merito al futuro dell’attaccante argentino di proprietà dell’Inter. Secondo quanto riferito da buzzsport.fr, nonostante il corteggiamento passato della Juventus, Icardi non tornerà in Serie A.

Questo quanto filtra in ambienti ben informati oltralpe. Il ragazzo sembra essersi adattato perfettamente alle dinamiche della Ligue 1, ed il club è felice delle sue prestazioni.

Icardi Juventus: zero possibilità o quasi

L’attaccante sudamericano attualmente in prestito al Paris Saint-Germain, avrebbe ammaliato gli addetti ai lavori. I numeri non mentono, tanto che il bomber ha già messo a segno 9 gol in 10 partite.

I media francesi sono certi o quasi che il club di Al-Khelaifi abbia già preso una decisione in merito al futuro dell’argentino. La volontà, infatti, sarebbe quella di anticipare i tempi e riscattare immediatamente l’attaccante, così da permettere al club transalpino di risparmiare circa 10 milioni di euro. L’intenzione di Leonardo vè chiara, chiudere l’accordo già nel mercato di gennaio. Addio Juventus.