Cessioni Juventus, 4 addii a gennaio: c’è anche una sorpresa!

CESSIONI JUVENTUS- Non solo mercato in entrata, la Juventus dovrà valutare attentamente anche l’aspetto cessioni in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Perin potrebbe dire addio per cercare di recitare un ruolo da titolare nel corso dei prossimi sei mesi.

Cessione possibile con la formula del prestito con diritto di riscatto. Verso l’addio anche Mandzukic, anche se nelle ultime ore il Manchester United si sarebbe tirato leggermente indietro. Tuttavia, come noto, non esiste alcun margine di nuovo matrimonio tra il croato e i bianconeri. Sull’attaccante resta forte l’interesse del Bayern Monaco: 12 milioni di euro la valutazione fatta dai bianconeri.

Cessioni Juventus, mistero Emre Can: resta o va via?

Da valutare anche il prossimo futuro di Emre Can, con il centrocampista tedesco sempre più lontano dai bianconeri. Borussia Dortmund seriamente interessato, ma attenzione anche al possibile scambio con Rakitic. 40 milioni la valutazione fatta dalla Juventus.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, stop alla cessione! La società conferma: “Notizia inventata”

Infine punto interrogativo su De Sciglio e uno tra Rugani e Demiral. Il primo piace parecchio al PSG, pronto ad offrire circa 10 milioni di euro. Per quel che riguarda i due centrali difensivi, entrambi chiedono e chiederanno più spazio nella seconda parte di stagione, altrimenti potrebbero valutare la possibilità di dire addio già a gennaio. Certa anche la cessione in prestito di Pjaca, il quale piace al Genoa.