Soulè Juventus, colpo Paratici: è fatta, il giocatore è già arrivato a Torino

SOULè JUVENTUS- La Juventus ha messo le mani su Matias Soulè, giocatore argentino classe 2003, il quale rappresenterà il futuro della compagine bianconero. Il gioiellino della nuova era del calcio argentino si aggregherà all‘Under 17 bianconera già a partire dai prossimi giorni.

Come evidenziato dal “Corriere di Torino”, Soulè è già arrivato a Torino per mettere nero su bianco il suo passaggio alla Juventus. Compilazione di documenti e via all’inizio della nuova avventura. Giocatore completo e dotato di grandi margini di miglioramento.

Soulè Juventus, Paratici guarda anche al futuro

Non solo presente, Fabio Paratici sarebbe ormai pronto a guarda anche in chiave futura. Soulè, da questo punto di vista rappresenta un investimento di sicuro valore. Classe, velocità e ottima tecnica individuale.

Leggi anche: Juventus, caso Ronaldo: nuovo gesto di CR7 verso la squadra, pace fatta

Per quel che riguarda il prossimo mercato di gennaio, la Juventus potrebbe puntare con decisione su Rakitic. Il centrocampista croato, in uscita dal Barcellona, sembrerebbe aver individuato nei bianconeri la sua scelta ideale per l’inizio di una nuova avventura.