Infortuni Juventus, allarme Pjanic e tegola Alex Sandro: i tempi di recupero

INFORTUNI JUVENTUS- Come accennato nella giornata di ieri, la Juventus potrebbe fare a meno di Pjanic e Alex Sandro in vista della prossima giornata di campionato contro l’Atalanta. Il centrocampista bosniaco, uscito anzitempo dal match contro l’Italia, ha accusato un piccolo fastidio muscolare, il quale verrà monitorato nel corso dei prossimi giorni.

Leggero indurimento del flessore e tempi di recupero ancora da valutare. Sarri spera di averlo a disposizione contro i bergamaschi, ma tutto dipenderà dal responso dello staff medico bianconero. Tuttavia trapela sostanziale ottimismo.

Infortuni Juventus, la situazione Alex Sandro: 15 giorni di stop

Leggermente più complicata la situazione Alex Sandro. Il terzino brasiliano, dopo il ko con la Nazionale verdeoro dovrà stare fermo per circa 15 giorni. Allarme per Sarri il quale dovrà ripiegare su De Sciglio e Danilo nel ruolo di terzino sinistro.

Leggi anche: Soulè Juventus, colpo Paratici: è fatta, il giocatore è già arrivato a Torino

Da valutare anche le condizioni fisiche di Ronaldo. L’attaccante portoghese, non al meglio fisicamente, salvo clamorosi colpi di scena scenderà comunque in campo dal 1′ contro l’Atalanta. Attesi aggiornamenti dall’infermeria bianconera.