De Ligt Juventus, la rivelazione spiazza tutti: “Credo si sia pentito di aver detto sì alla Juve”

DE LIGT JUVENTUS- Un impatto decisamente complicato con la Serie A, ma ottimi margini di miglioramento in chiave presente, ma soprattutto futura. De Ligt, dopo il ko di Chiellini, è stato chiamato subito in causa ad occupare il ruolo da titolare nella difesa bianconera.

Un inizio di stagione decisamente altalenante, complice l’impatto con la Serie A e un po’ di sfortuna. Tuttavia, Patrick Kluivert, attuale responsabile del settore giovanile del Barcellona, intervistato da “Mundo Deportivo”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul trasferimento del centrale olandese in maglia Juve.

De Ligt Juventus, Kluivert rivela: “Credo si sia pentito”

L’ex attaccante di Barcellona e Milan ha così rivelato: “Non dovevo convincerlo, ma solo dirgli cose positive su Barcellona, sulla città e sul club. Ma alla fine a decidere sono il giocatore e il suo agente. Ovviamente De Ligt è un grande difensore e alla fine ha scelto così. Penso sia un po’ pentito ma la vita è questa, si prendono decisioni giuste e sbagliate da cui bisogna imparare”.

Leggi anche: Juventus, caso Ronaldo: nuovo gesto di CR7 verso la squadra, pace fatta

Tuttavia, come già sottolineato, il difensore olandese è sicuro della scelta fatta e continuerà a lavorare sodo per arrivare al top della condizione fisica e mentale per poi raggiungere l’autostima totale da qui fino al prossimo futuro.