Rakitic Juventus, arriva la svolta: il centrocampista ha scelto i bianconeri, le cifre!

RAKITIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Rakitic avrebbe detto sì al possibile trasferimento alla Juventus. Una decisione che spetterà solamente al centrocampista croato, con il Barcellona pronto a liberarlo già in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Come evidenziato da “Mundo Deportivo“, la società e l’allenatore blaugrana parleranno con il giocatore, ma la decisione sul da farsi spetterà solamente al diretto interessato. La Juventus osserva interessata, con Rakitic pronto ad aprire concretamente al possibile trasferimento in bianconero.

Rakitic Juventus, ecco perchè si può chiudere a gennaio

Come sottolineato, il centrocampista continua a non trovare spazio nelle gerarchie di Valverde e sarebbe pronto a salutare il Barcellona per abbracciare un nuovo progetto che lo veda totalmente protagonista. La Juve ci pensa concretamente, ma occhio anche all’interesse dell’Inter.

Leggi anche: Juventus, infortunio Alex Sandro: arriva il verdetto, ecco quanto starà fermo!

Paratici potrebbe proporre ai blaugrana un possibile scambio con Emre Can, altro scontento della situazione e pronto a dire addio alla Juventus già nel mese di gennaio. Uno scambio che potrebbe accontentare Juventus e Barcellona. Il club catalano valuta Rakitic circa 40 milioni: questa la cifra che i bianconeri dovranno sborsare per assicurarsi il croato, stessa cifra del valore del cartellino di Emre Can, ecco perchè lo scambio potrebbe concretizzarsi totalmente.