Neymar Juventus, niente rinnovo col PSG: Paratici tenta il colpo alla CR7

NEYMAR JUVENTUS – La scorsa estate Neymar è stato vicinissimo a lasciare Parigi, ma per vari motivi l’affare non è andato in porto. Lui vorrebbe tornare al Barça che però ha difficoltà a trovare l’accordo con i parigini, così in estate si offrì ad altre due squadre: Real Madrid e Juventus.

Il padre-agente del calciatore ha già parlato con Paratici, che dopo Ronaldo e De Ligt vuole regalare un colpo da 90 ai tifosi bianconeri. Intanto secondo ‘Le10Sport’ , il Psg non avrebbe fatto pervenire alcuna offerta di prolungamento del contratto al calciatore. La situazione dunque è ancora in stallo e immaginare una sua cessione la prossima estate è ancora possibile.

Neymar Juventus, continua la corte bianconera

Proprio la Juve sta pensando al dopo Cristiano Ronaldo. L’età del portoghese avanza e un nuovo acquisto, che anche a livello mediatico pareggi quello dell’ex Real Madrid, è possibile. Sono stati fatti i nomi di Mbappe e Sancho ma il profilo di Neymar, come testimoniano i rumors della scorsa estate, sembra essere quello giusto. Nei mesi scorsi si è pure parlato dell’offerta fatta recapitare dalla Juventus al Psg per il brasiliano.

Leggi anche: Juventus, infortunio Alex Sandro: arriva il verdetto, ecco quanto starà fermo!

100 milioni più il cartellino di Dybala, che continua ad essere nel mirino dei francesi. Le cose adesso sono un po’ cambiate con l’argentino tornato al centro del progetto dei bianconeri ma i 200 milioni per finanziare il colpo potrebbero essere ‘raccolti’ da altre cessioni. Non dimentichiamoci ad esempio che il Psg è interessato sia a De Sciglio che ad Emre Can, che potrebbero abbassare non di poco la parte cash. Andrà ovviamente fatta attenzione a Real Madrid e Barcellona che vorrebbero riportare Neymar in Spagna.