Mercato Juventus, si chiude: pazzo scambio con il Barcellona, arriva il pupillo di Sarri!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe osservando molto attentamente l’opportunità di mettere le mani su Rakitic in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Il centrocampista croato piace particolarmente alla società bianconera, ma soprattutto a Sarri, il quale lo avrebbe indicato come rinforzo ideale del centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Forza fisica, tecnica e abilità negli inserimento: l’attuale centrocampista del Barcellona sarebbe pronto a dire sì alla corte bianconera. Pazza idea di scambio con Emre Can, ma attenzione anche all’interesse dell’Inter.

Mercato Juventus, scambio Rakitic Emre Can: ora si può davvero

Come confermato nelle ultime settimane, Rakitic sarebbe ormai pronto a chiudere la sua avventura in maglia blaugrana, soprattutto dopo il poco minutaggio nel corso di questa prima pare di stagione. Prende corpo l’idea di scambio con Emre Can, altra pedina fuori dai piani tattici di mister Sarri.

Leggi anche: Juventus, ancora un infortunio: nuova tegola per Sarri

Rakitic completerebbe alla perfezione la linea di centrocampo dei bianconeri, così come Emre Can sarebbe più idoneo del centrocampista croato a ricoprire il ruolo di mediano nel 4-3-3 o 4-2-3-1 della compagine spagnola. Uno scambio che potrebbe concretizzarsi realmente e il quale gioverebbe ad entrambe le squadre.