Juventus, infortunio Ronaldo: arriva la nuova conferma, altro allarme?

INFORTUNIO RONALDO- Secondo quanto riportato da Cristiano Ronaldo al termine del match del Portogallo in vista delle prossime qualificazioni a Euro 2020, l’attaccante della Juventus ha confermato alcune indiscrezioni sul suo possibile infortunio. Niente di allarmante, ma piccolo campanello d’allarme in casa bianconera in vista del match contro l’Atalanta.

L’attaccante portoghese ha confermato di non essere al top fisicamente, sottolineando alcuni dettagli: “Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non c’era polemica nel mio gesto dopo il cambio, anche se sapete tutti che non mi piace essere sosituito. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite”.

Infortunio Ronaldo, piccolo allarme: servirà qualche giorno di riposo?

La sensazione, come evidenziato dallo stesso diretto interessato, è che Ronaldo abbia forzando leggermente la mano per aiutare Juve e Portogallo in una fase cruciale della stagione. Servirà qualche giorno di riposo per trovare la miglior condizione in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta? Lo staff medico bianconero avrà tempo di analizzare la situazione con la dovuta calma.

Leggi anche:Juventus, ancora un infortunio: nuova tegola per Sarri

Ronaldo ha poi concluso: “Quando mi devo sacrificare lo faccio, perché avevamo molte partite importanti in ballo. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le partite avremmo potuto essere fuori dall’europeo. Grazie a Dio nella mia carriera non ho avuto tanti infortuni, ma può succedere. Ho un dolore che mi impedisce di essere al cento per cento, ma cerco di giocare sempre. A volte non do tutto perché non riesco, ma non serve fare polemiche dove non esistono: sapevo di essere limitato, come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile“.