Juventus, infortunio Alex Sandro: arriva il verdetto, ecco quanto starà fermo!

INFORTUNIO ALEX SANDRO- Brutte notizie in casa Juventus. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Alex Sandro per circa 15 giorni dopo l’infortunio riscontrato in Nazionale. Il terzino bianconero, dopo essersi sottoposto agli accertamenti del caso, dovrà stare fermo per circa due settimane prima di rivalutare l’entità del ko.

Brutta tegola per Sarri, il quale dovrà rinunciare al suo esterno sinistro con De Sciglio o Danilo pronti a sostituire l’ex Porto. Un ko muscolare che potrebbe spingere Alex Sandro ad alzare bandiera bianca nei match contro Atalanta e Sassuolo.

Infortunio Alex Sandro, dettagli e tempi di recupero: la situazione dall’infermeria

Non solo Alex Sandro, restano da valutare anche gli infortuni di Pjanic e Ronaldo. Il primo difficilmente sarà a disposizione contro l’Atalanta, mentre l’attaccante portoghese, nonostante abbia confermato il suo leggero problema fisico, sarà a disposizione di Sarri in vista della 13^ giornata contro i bergamaschi.

Leggi anche:Juventus, ancora un infortunio: nuova tegola per Sarri

Piccoli allarmi dall’infermeria della Juventus. Intanto procede spedito il piano di recupero di Chiellini, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, farà ritorno in campo a partire dalla prossima primavera, quando la fase calda della Champions League sarà entrata ufficialmente nel vivo.