Juventus, caso Ronaldo: nuovo gesto di CR7 verso la squadra, pace fatta

JUVENTUS – Nelle ultime settimane, quelle successive a Juve Milan, le polemiche sul caso Ronaldo sono aumentate a vista d’occhio. Il portoghese, sostituito al minuto 55 esce dal campo senza passare dalla panchina e verso la fine abbandona lo stadio.

Gesto che non è passato in secondo piano, Sarri ha poi spento le polemiche nel post gara spiegando che non era al meglio fisicamente. Seguirono settimane di dubbi, spazzati via ieri da Cristiano Ronaldo in persona che ha spiegato come non fosse al 100% e naturalmente un po arrabbiato per la sostituzione, che però non c’è polemica verso l’allenatore. Anzi, tornato dalla Nazionale CR7 vuole farsi perdonare con i compagni.

Juventus, Ronaldo porta a cena la squadra

Stando a quanto riportato da La Repubblica, Cristiano Ronaldo porterà tutti i compagni della Juventus a cena per chiudere definitivamente strascichi e polemiche degli ultimi giorni. Nessun discorso formale, dunque, all’interno dello spogliatoio, ma un gesto simbolico atto a compattare ulteriormente l’ambiente.

Leggi anche: Neymar Juventus, niente rinnovo col PSG: Paratici tenta il colpo alla CR7

La cena dovrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì, prima quindi della partita di campionato contro l’Atalanta alla ripresa. Dunque Cristiano si dimostra un grande campione, anche quando deve ammettere di aver sbagliato, adesso si concentrerà sulla sua Juve, per portare a casa tutti i trofei possibili.